Ballando con le stelle 2021: svelati i nomi di tutti i partecipanti

E’ tutto pronto per l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021 e, nell’attesa, sono stati resi noti i nomi dei partecipanti

Da settimane c’è grande attesa per la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Il programma condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, mette molti volti noti dello spettacolo alla prova e in sfida tra loro a passi di danza. 

Indiscrezioni e voci di corridoio volevano la presenza di artisti, sportivi e attori, ma di recente è stato reso noto il cast ufficiale che si cimenterà nel ballo dal 16 ottobre nella prima serata di Rai Uno. 

È certo che il campione olimpico Marcell Jacobs ci sarà ma solo come ospite in veste di ballerino per una notte. Chi invece sarà presente e in gara sarà Arisa, la cui partecipazione è stata ufficializzata da Milly Carlucci nel programma “Da noi…a ruota libera”. La stessa conduttrice ha confermato anche Memo Remigi durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno” e a “CartaBianca” ha rivelato la presenza del fisico Valerio Rossi Albertini. 

Tra i concorrenti ci sarà anche Albano che lascerà il microfono e si dedicherà al ballo, scoprendo magari doti innate e facendosi ancora di più apprezzare dai fans.

Ci saranno anche Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi tanto amata per il suo ruolo in “Che Dio ci aiuti” e la cantante Mietta.

Partecipazione d’eccezione per Andrea Iannone al quale toccherà essere competitivo sulla pista da ballo. Non è il solo sportivo, però. Oltre a lui ci saranno anche l’ex calciatore dell’Inter Fabio Galante e il rugbista Alvise Rigo. Sempre in ambito sportivo, si annovera Bianca Gascogne, figlia dell’ex calciatore Paul.

A loro si aggiungono, Morgan, primo concorrente ad essere stato annunciato e Federico Fashion Style. 

I nomi del nuovo cast fanno sperare in una edizione scoppiettante e che potrà regalare emozioni tra un jive e un tango.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi