Baldwin dopo l’incidente mortale sul set: “shock e tristezza per il tragico incidente”
Alec Baldwin dopo l’incidente sul set ha postato una dichiarazione in cui si dice sotto shock e triste per il tragico incidente
Uno shock e tanta tristezza per Alec Baldwin dopo l’incidente sul set di Rust, in cui si è verificata la morte di Halyna Hutchins, la direttrice della fotografia e il ferimento del regista. La dinamica è abbastanza chiara, ma l’incredulità sull’accaduto è ancora tanta.
⚠️ ULTIMA HORA ?#Urgente
Medios internacionales reportan que el actor #AlecBaldwin disparó accidentalmente con una pistola de utilería matando en el set de grabación de la película ‘Rust’ a la Directora de Fotografía Halyna Hutchins. Ocurrió en Santa Fe, Nuevo México. pic.twitter.com/0ItwTcFU7i— ExPressions (@ExPressionsMx) October 22, 2021
Secondo quanto emerso, l’attore stava provando una scena con una delle armi in dotazione, ma questa invece di essere caricata a salve, presentava probabilmente proiettili veri. Questo aspetto è ancora da chiarire e le autorità hanno detto che “l’indagine rimane aperta e attiva”. Lo sceriffo della contea di Santa Fe sta indagando per chiarire dinamica e responsabilità. Alec Baldwin, profondamente sconvolto per l’accaduto si è messo a disposizione delle autorità. Attualmente “non sono state presentate accuse in relazione a questo incidente”.
Leggi anche: INCIDENTE SUL SET: ALEC BALDWIN SPARA ACCIDENTALMENTE E UCCIDE DIRETTRICE DI FOTOGRAFIA
Secondo quanto riportato dal Daily Mail l’attore era in lacrime dopo la deposizione alla polizia. Il portavoce dello sceriffo, Juan Rios, ha riferito che l’attore si è recato spontaneamente per la deposizione, poi ha aggiunto dettagli sull’intervento. Gli agenti sono intervenuti intorno alle 14 ora locale al Bonanza Creek Ranch, dove erano in corso le riprese, a seguito di alcune chiamate al 911 che segnalavano una persona colpita da spari sul set del film.
1-
There are no words to convey my shock and sadness regarding the tragic accident that took the life of Halyna Hutchins, a wife, mother and deeply admired colleague of ours. I’m fully cooperating with the police investigation to address how this tragedy occurred and— AlecBaldwin(HABF) (@AlecBaldwin) October 22, 2021
Sui profili social l’attore ha postato la sua dichiarazione:
2- I am in touch with her husband, offering my support to him and his family. My heart is broken for her husband, their son, and all who knew and loved Halyna.
— AlecBaldwin(HABF) (@AlecBaldwin) October 22, 2021
Rai News riporta anche la dichiarazione dell’International Cinematographers Guild, l’associazione internazionale dei direttori della fotografia: “i dettagli al momento non sono chiari, ma stiamo lavorando per sapere di più e sosteniamo un’indagine completa su questo tragico evento“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.