Aurora Ramazzotti svela la nuova avventura: ecco di cosa si tratta

Aurora Ramazzotti condurrà insieme ad Alvin un programma su Italia 1 che andrà in onda a settembre: ecco di cosa si tratta

Nelle scorse ore, Aurora Ramazzotti ha dovuto raggiungere Napoli per un impegno lavorativo. Durante le quattro ore di treno, ha deciso di interagire con la sua community, aprendo una box per ricevere domande.

Un follower le ha chiesto se sarà possibile rivederla presto in tv. La giovane presentatrice ha detto di sì, rivelando di cosa si tratta.

È confermato, infatti, che Aurora Ramazzotti condurrà insieme ad Alvin un programma su Italia 1 che andrà in onda a settembre

Il nome della trasmissione è “Mistery Land” e si indagherà su Misteri italiani e mondiali. È stato definito come uno spin-off di “Freedom – Oltre il confine”, programma che è stato condotto da Roberto Giacobbo e che ha avuto grandissimo successo, e trae ispirazione anche da “Mistero”, altro programma che ha avuto fortuna condotto da Enrico Ruggeri.

Infatti, l’idea alla base del programma non è tutto nuova, ma dato che i misteri e l’intrigo hanno sempre tenuto incollati i telespettatori, Mediaset ha deciso di investirci nuovamente.

Durante le varie puntate si parlerà di templari, alieni e avvistamenti del mostro di Loch Ness: un viaggio nei misteri più famosi che da sempre hanno incuriosito grandi e piccini. Al momento non si sa molto altro.

Per Aurora Ramazztti sarà la prima volta alla conduzione di un programma con Alvin: una coppia inedita per un debutto con tema il mistero. Nelle scorse settimane, la giovane presentatrice aveva pubblicato delle storie su Instagram con Alvin dicendo che, appena avrebbe potuto, avrebbe raccontato perché si trovata insieme al conduttore.

Intanto, per Aurora Ramazzotti si fa largo una nuova avventura lavorativa, dopo la recente partecipazione in veste di inviata de Le iene e la collaborazione con un noto brand italiano di gioielli per il quale è ambassador.

Sembra, però, che non sia finita qui. Infatti, la giovane presentatrice ha spiegato che si stava recando a Napoli per motivi lavorativi. A distanza di ore, oggi ha pubblicato delle foto dal set, lasciando il mistero sul resto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto