Aurora Ramazzotti ironizza e mostra i suoi sex toys

Aurora Ramazzotti ironizza e mostra i suoi sex toys durante la sua rubrichetta nelle stories Instagram

Tra il sabato e la domenica, Aurora nelle stories del suo profilo Instagram si cimenta a dare consigli, e ad abbattere i tanti tabù attraverso “la rubrichetta”. I suoi amati follower attendono con ansia la box per porre alla Ramazzotti domande, segreti, consigli e idee, per non sentirsi sottoni, o per dimenticare un ex.

Aurora si diverte a rispondere con ironie, gif, e molto spesso coinvolge il suo attuale fidanzato Goffredo, tra balletti e risposte secche, ma con un pizzico di sarcasmo. Tra le tante domande, c’è sempre quella più piccante e irriverente, proprio questo pomeriggio ha scelto di condividere: “Hai mai usato sex toys con il tuo ragazzo?”, Aurora senza peli sulla lingua, replica con una risposta video aggiungendo “I che? No guarda, non so veramente di cosa tu stia parlando…”, mostrando sullo sfondo diversi sex toys che gli sono stati regalati da vari brand, e che lei, fieramente mostra per diffondere un altro argomento che rimane spesso nell’ombra.

Leggi anche –> domenica in gessica notaro lui non mi ha tolto nulla

Oltre 2milioni di follower, sono sempre attenti e molte volte a puntargli il dito contro, ma Aurora con tanta schiettezza, abbraccia tante tematiche importanti che colpiscono la società e riesce sempre a dire la sua in maniera sincera, costruendo un rapporto prezioso coi suoi seguaci. Diversi mesi fa, è stata proprio lei a lanciare il fenomeno cat calling, e ad evidenziare che purtroppo un numero sproporzionato di persone è vittima di molestie ogni giorno per strada, sui mezzi pubblici.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto