Aurora Ramazzotti al centro di una polemica: spiazza la sua replica (VIDEO)

Aurora Ramazzotti si è ritrovata nuovamente nel mirino delle critiche e degli hater: ecco cos’è accaduto alla conduttrice 

Aurora Ramazzotti è seguitissima sui social, su Instagram in particolar modo è seguita da oltre 2,3mil di follower. La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker da qualche anno ha esordito in televisione partecipando a notevoli programmi come ospite e come presentatrice. Lo scorso ottobre la figlia del cantautore e della nota presentatrice ha debuttato su Italia Uno conducendo il programma Mistery Land insieme ad Alvin. Poche settimane fa è stata ospite di Francesca Fagnani nel programma Belve dove si è raccontata a 360 gradi parlando di sè a ruota libera.

Leggi anche –> can yaman ringrazia i fan per laffetto e rivela a dire la verita video

La replica della presentatrice televisiva

Una foto in particolar modo ha scatenato i fan e gli hater sui social. L’amata Aurora dopo aver indossato un top senza reggiseno gran parte dei suoi follower si sono scatenati con tantissimi commenti e critiche. La presentatrice televisiva ha ricevuto molteplici commenti sotto ad un post su Facebook, gli haters scrivono: “Poi dopo si lamenta se la fischiano… sta scemetta”, e ancora “Mi piacerebbe sapere che meriti ha per avere così tanta attenzione da parte vostra!”, “Praticamente una donna per essere famosa nel 2022 basta che ostenti il proprio corpo, che tristezza”.

“Comunque premetto che io non apro Facebook dal 2012, questa è esattamente la ragione perchè mi faccio il sangue marcio. Me l’ha mandato una follower e quindi volevo condividerlo con voi tra l’altro vi invito a non mandarmeli più (si riferisce agli screenshot dei commenti) che mi sale il por**. […] Volevo dire noi siamo abbastanza sereni perchè abbiamo ormai ampiamente accettato che Facebook l’abbiamo perduto è stato preso da una massa inferocita di boomer che sfogano le loro frustrazioni così cioè non hanno altri modi. Quindi noi non possiamo biasimarli, cosa abbiamo fatto però? Abbiamo migrato su Instagram adesso siccome non gli basta più Facebook stanno cagando la minchia anche su Instagram e noi stiamo migrando su TikTok. Ma qualora dovessero arrivare su TikTok non vi preoccupate perchè inventeremmo un’altra app pur di scappare da loro. Vi invito a continuare a farlo boomer perchè se un giorno un sociologo volesse studiare tutto ciò che c’è di sbagliato della nostra società basta andare nella sezione commenti degli articoli su di me”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto