Attilio Romita flirta con una gieffina: il siparietto tra i due e la reazione di Antonino Spinalbese
Attilio Romita ha interagito in una conversazione pseudo romantica con una gieffina e la reazione di Antonino Spinalbese non si è fatta attendere
In cucina, Sarah Altobello scintillante nel suo completo argentato, si è diretta verso Attilio Romita. I due hanno interagito in una conversazione a sfondo romantico con Sarah che lo ha richiamato per non averle prestato attenzioni. Attilio con la risposta pronta ha replicato: sì, ma ti ho pensata”. La risposta ha soddisfatto la gieffina che si è poi dileguata farfugliando: “Sì, basta il pensiero…”
Ad assistere alla conversazione tra i due compagni d’avventura anche Antonino Spinalbese, che stava lavando i piatti. Non appena la Altobello si è allontanata è scoppiato in una risata per poi aggiungere: “questo Grande Fratello sta diventando un cinema”.
Leggi anche–> Giaele contro Antonella, il consiglio alle amiche: “se non le rispondiamo lei sclera”
Proprio Antonino è complice di Attilio Romita. Infatti il vippone è stato la valvola di sfogo di Romita, che in una recente conversazione con lui ha ammesso di essersi invaghito di Sarah.
Le sue parole al compagno: “Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?”
#gfvip #Incorvassi
La reazione di Antonino dopo l’interazione tra Attilio e Sarah ? pic.twitter.com/Ydel2uaqaA— Dussi (@dussii111) December 8, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.