Asap Rocky, arrestato il compagno di Rihanna: cosa è accaduto

La notizia è stata riportata dal sito TMZ

Non c’è pace per Rihanna. Dopo i rumors sul presunto tradimento di Asap Rocky, con Amina Muaddi, ora il cantante sarebbe stato arrestato.

A darne notizia il sito scandalistico TMZ. Il cantante sarebbe stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles, all’arrivo da un volo su jet privato dalle Barbados.

Sempre secondo il sito, Asap Rocky le accuse riguarderebbero un vecchio fatto: una sparatoria di novembre 2021 in cui sarebbe rimasto ferito un altro uomo.

Ci sarebbe stato uno scontro armato tra il cantante e l’altro: la polizia di Los Angeles avrebbe avuto contatti con quest’ultimo che avrebbe segnalato Asap Rocky.

Secondo le indiscrezioni sarebbe stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione da 550 mila dollari. La conferma è arrivata grazie a un tweet della polizia di LA.

Leggi anche: Rihanna a poche settimane dal parto esplode il gossip: tradita da A$AP Rocky

Non è la prima volta che l’artista, dopo una infanzia difficile, ha problemi con la giustizia. È stato arrestato nel 2012 a New York a seguito di una rissa con fotografi per cui poi si è dichiarato colpevole.

L’anno successivo è stato accusato di aver preso a schiaffi una fan al festival Made in America.

Poi nel 2019 ha trascorso alcune settimane in Svezia per rissa poi dopo essere stato colpevole è stato rilasciato ed è tornato negli USA.

Asap Rocky e Rihanna, inizialmente erano amici ma poi il loro rapporto nel 2020 si è trasformato in amore.

Attualmente la cantante è anche in dolce attesa.

I due hanno anche fatto il loro debutto pubblico sul red carpet del Met Gala 2021 lo scorso settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.