Arrivano gli affetti: Tommaso Zorzi, i particolari della telefonata con la mamma

Pare che la signora Armanda abbia – durante la telefonata con il figlio – litigato con un autore

Per rassicurare i vip della casa di Cinecittà è stato loro concesso di ricevere una telefonata dai propri cari. In particolare, Tommaso Zorzi ha parlato con la mamma, raccontando poi agli altri compagni d’avventura della telefonata avvenuta. Una concessione fatta ai vipponi perché dopo la notizia del prolungamento del reality i vip sono caduti nello sconforto: si trovano isolati nella casa da 128 giorni, 11 ore e 56 minuti.

La donna lo ha rassicurato durante la conversazione: “Fai quello che ti senti. Fregatene del resto. No, mia sorella non c’era in chiamata, lei è fuori, in Belgio. Mamma ha continuato a dirmi di mangiare”. A questo punto è intervenuta Rosalinda Cannavò per confortare la mamma di Zorzi: “Non si preoccupi signora, ci penso io. Stasera gli faccio delle braciole, 10 spiedi gli faccio mangiare”.

Poi l’influencer milanese ha proseguito con il racconto ai vipponi: Tommaso ha detto che sua mamma avrebbe litigato con un autore, mentre stava dicendo qualcosa che non avrebbe dovuto svelare e sia stata quindi ripresa. Ma la donna, dimostrando tutto il suo carattere, non si è fatta intimorire dall’autore e ha subito replicato:

Lei faccia l’autore, io faccio la mamma ha detto Tommaso Zorzi agli altri vipponi, suscitando una risata da parte dei compagni d’avventura che adorano la mamma di Zorzi. Qui di seguito il video del racconto di Tommaso:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi