Arisa, la sorprendente lettera a cuore aperto a Maria De Filippi

Arisa, stupisce tutti postando sui social,  una lettera indirizzata a Maria De Filippi. L’augurio della cantante

La cantautrice Arisa, ha sorpreso tutti nelle ultime ore, postando sul suo profilo Instagram, una lettera a cuore aperto indirizzata alla Queen di Canale 5, Maria De Filippi, che ha stupito tutti i suoi fan. La lettera di Arisa inizia:

“Oggi inizia una nuova edizione di “Amici”. Sono molto curiosa di rivedere i miei colleghi  e la mia amata Maria. Mi mancano tutti moltissimo e auguro ai talenti che avranno la fortuna di restare nella casa d’imparare il più possibile, di far tesoro dei particolari e di essere grati”.

Leggi anche —> pierpaolo Pretelli e il matrimonio con giulia salemi e una ragazza doro

Arisa quest’anno non è tra i coach della nuova edizione di Amici, i nuovi allevi dunque non avranno la fortuna di apprendere la musica con la brillante e pluripremiata artista. Le dinamiche della sua assenza resta ancora un mistero. Arisa intanto continua a lavorare nel mondo della musica. La sua lettera a cuore aperto ha fatto molto scalpore. L’artista ringrazia Maria per l’opportunità che lo scorso anno gli ha concesso:

“È stata e rimarrà sempre una delle opportunità più grandi che ho avuto fin ora nella vita per avere un contatto con la gente vera e per imparare ogni giorno qualcosa da  chiunque incrociassi in quel luogo magico”.

Infine Arisa conclude la lettera, ringraziando Maria, e augurando a tutti un in bocca al lupo:

“Grazie infinite Maria, spero di incontrarti presto per ringraziarti ancora, ancora e ancora… Un grande abbraccio a tutti, che sia una super mega magica edizione, ancora più super dell’anno scorso”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto