Arisa e Andrea Di Carlo: ecco il post su Instagram che conferma l’amore

Arisa ha rilasciato oggi un nuovo brano dal titolo “Ortica” e un post su Instagram ha rivelato come procedono le cose tra arisa e il compagno

Arisa ha rilasciato oggi “Ortica”, il nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali e streaming e che anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico dell’artista.

La canzone è stata scritta dalla stessa Arisa e prodotta con il Maestro Adriano Pennino. In questo brano, la cantante dalla voce inconfondibile parla d’amore attraverso un intimo e poetico testo in napoletano e in italiano. Un amore intenso che quando finisce si lascia dietro un dolore che ricorda il bruciore provocato dal contatto con le foglie dell’ortica.

A proposito della canzone, la stessa Arisa ha dichiarato: «“Ortica” è una canzone che parla d’amore, quello vero che quando finisce brucia. Quand’ero piccola una volta sono caduta in un cespuglio di ortiche. La sensazione che ho provato è ancora viva dentro di me e si ripropone ogni volta che l’amore si rompe, ogni volta che ho paura, ogni volta che mi sento fraintesa come donna ed essere umano. L’ortica ha un odore dolce, le foglie dell’ortica hanno una forma che ricorda molto l’organo sessuale femminile, ricoperto di peli. Quando questi peli si spezzano però, emanano un odore acido e da questi fuoriesce una sostanza urticante. Un po’ come diventiamo noi quando ci accorgiamo di non essere amate abbastanza, un po’ come ci trattano quando non ci amano più».

Con “Ortica” Arisa svela una parte di sé e torna a parlare d’amore dopo il brano “Potevi fare di più”, cantato nella recente edizione del Festival di Sanremo. Oltre la carriera artistica, anche l’amore gioca un ruolo fondamentale nella vita della cantante. In questi mesi Arisa è stata sotto i riflettori non solo per il suo talento e la presenza nel programma Amici, ma anche per la storia con il manager Andrea Di Carlo. Dopo presagi di una rottura e di un riavvicinamento, un post ha confermato che i due sono tornati insieme e si amano. È stato proprio Andrea Di Carlo a condividere la foto nella quale c’è la sua mano che tiene quella di Arisa. La didascalia scelta: “E’ nata “Ortica”, benvenuta . Brava amore. @arisamusic”. Il “Brava amore” finale con il tag alla cantante è il segno che i due sono una coppia. Dal fronte Arisa, dopo il like alla foto, la cantante ha ricondiviso la foto in una storia su Instagram.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto