Arianna Mihajlovic si sfoga: “Mi faccio vedere sorridente ma il mio cuore soffre”

Le parole della moglie di Sinisa Mihajlovic

Arianna Mihajlovic moglie e e compagna di sempre di Sinisa Mihajlovic, morto da poco a causa della leucemia ha voluto fare alcune precisazioni sui social.

Attraverso il suo profilo Instagram ha dato voce alle sue emozioni di questo periodo aprendo il suo cuore.

“Preferisco sempre farmi vedere sorridente, forte, truccata e ben vestita… in realtà il mio cuore piange, specialmente quando sono sola. Faccio fatica a tirar fuori le emozioni – scrive – è il mio stile, il mio vissuto che nessuno di voi conosce. Questo è il mio modo di affrontare il lutto, non so se sia giusto o sbagliato, ma questa sono io”.

Tantissimi, come sempre i commenti e le reazioni. Colpisce quello di Elena Santarelli: “È ingiusto che tu debba dare spiegazioni , ma comprendo anche la necessità. Questa sei te e alla fine chi ti critica o chi critica qualsiasi persona che affronta un dolore come il tuo, come il vostro farà i conti con la sua anima”.

Tante sono le foto e i pensieri dedicati da Arianna Mihajlovic a Sinisa, come l’ultimo postato la notte della finale di Sanremo con tanto di citazione dalla canzone di Mangoni.

Leggi anche: Arianna Mihajlovic e lo struggente ricordo per Sinisa dopo lo sfogo: “Voglio rispetto”

Lo stesso Sinisa Mihajlovic negli ultimi anni della malattia ha sempre ringraziato il sostegno e il supporto della moglie.

Arianna Mihajlovic, intanto ritirando il Premio Aldo Biscardi in onore di Sinisa ha ribadito: “Quella di non mollare mai, andare avanti. È il messaggio che vorrei trasmettere a tutti, soprattutto ai miei figli. Lotto e vado avanti con lo stesso coraggio di mio marito Sinisa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto