Arianna Mihajlovic e lo struggente ricordo per Sinisa dopo lo sfogo: “Voglio rispetto”
La moglie dell’ex allenatore è intervenuta negli ultimi giorni per chiarire alcune cose
È passato ormai un mese dalla tragica scomparsa di Sinisa Mihajlovic, stroncato dalla leucemia. Negli ultimi giorni è tornata a parlare la moglie Arianna.
Alcuni commenti sulla famiglia e sulla morte dell’ex calciatore non sono piaciuti. La donna ha così scritto: “Pensano tutti di conoscere le cose private della mia famiglia. Parlano, rilasciano dichiarazioni, interviste, senza sapere come sono andate esattamente le cose! Esigo silenzio e rispetto. Grazie”.
Non ha dato ulteriori spiegazioni e motivazioni ma da diverse settimane si è parlato di sostanze assunte dai calciatori, negli anni ’90, che come nel caso di Vialli e Mihajlovic, per molti potrebbero aver influito sulla malattia.
Leggi anche: Doping nel calcio, parla anche Walter Sabatini
Arianna e Sinisa Mihajlovi sono stati insieme per 27 anni e hanno avuto cinque figli. Nella sua biografia l’ex allenatore del Bologna diceva: “Se non ci fosse stata lei accanto a me durante la mia battaglia contro la leucemia, non ce l’avrei fatta”.
Nelle ultime ore Arianna ha poi postato una nuova foto con Sinisa con una struggente dedica. “Saremo felici o saremo tristi , che importa ? Saremo l’uno accanto all’altra . E questo dev’essere , questo e’ l’essenziale ?”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.