Ariadna Romero e il suo piccolo Leo, si concedono un sabato pomeriggio speciale a Villa Borghese. Un felice weekend tra madre e figlio
E’ stato un sabato speciale per Ariadna Romero e il suo piccolo Leo a Villa Borghese. Madre e figlio hanno scelto di concedersi un pomeriggio all’insegna del divertimento, ricco di sorprese. Leo infatti oltre a giocare e divertirsi sulle giostre, ha avuto modo anche di esplorare la villa a cavallo di un pony bianco. Ariadna Romero sta trascorrendo questo magnifico weekend insieme al suo piccolo Leo. La scorsa settimana Leo ha trascorso il weekend insieme a papà Pierpaolo e la sua attuale fidanzata Giulia Salemi, al centro commerciale. Il piccolo dunque è super coccolato da entrambi genitori, ed entrambi si impegnano ad essere super in gamba, e se ne prendono cura quotidianamente, senza far soffrire il piccolo.
Leggi anche –> sophie codegoni e confusa nei confronti di gianmaria ecco le sue parole
Leo dunque si è divertito insieme alla sua meravigliosa mamma, con un meraviglioso giretto all’aria aperta, nella splendida Villa Borghese di Roma. In questa settimana, il piccolo Leo Pretelli ha anche iniziato ad allenarsi a calcetto. Per il suo primo allenamento ha avuto il tifo di mamma Ariadna e gli zii, nelle prossime giornate potremmo incontrare anche papà Pierpaolo accompagnare fieramente agli allenamenti il suo piccolo calciatore. In queste ultime settimane Pier è stato impegnato con le preparazioni delle sue performance nel talent show Tale e Quale Show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.