Ariadna Romero rompe il silenzio dopo l’operazione di Leo: le sue parole (VIDEO)
Ariadna Romero torna sui social dopo l’operazione del piccolo Leo: ecco cosa è emerso dalle parole della modella
L’amatissima Ariadna Romero dopo aver informato i fan dell’operazione del suo piccolo Leo si è allontanata dai social. Lo scorso 1 aprile infatti il piccolo si è sottoposto ad un intervento ma la modella non aveva ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’operazione del suo primogenito. Leo Pretelli ha quasi 5 anni ed è nato dalla precedente relazione tra Ariadna e Pierpaolo Pretelli. La brillante showgirl sta lavorando su nuovi progetti ed è sempre meno attiva sui social mentre sta trascorrendo tantissimo tempo col suo cucciolo. Pierpaolo questa mattina sui social ha condiviso un video di Leo mentre lo accompagna a scuola. Leo infatti dopo l’operazione e il post-operazione questa mattina è tornato a scuola dove ha riabbracciato i suoi amici.
Leggi anche –> manila nazzaro interviene su due ex gieffini la dichiarazione spiazza i fan
La modella torna sui social
La Romero nelle ultime ore attraverso alcune stories Instagram è tornata per aggiornare i fan che sono stati col fiato sospeso in questi giorni dopo l’ultima foto postata post-operazione di Leo. Ariadna e Leo infatti nelle ultime settimane è stata inondata di messaggi e di affetto, la showgirl questo pomeriggio ha dichiarato:
“E parliamo, è da un pò che non lo facciamo. Io vi chiedo scusa ma sono stata incasinatissima perchè l’intervento di Leo, me lo avete chiesto in tanti è andato molto bene, tutto tranquillo una cosa molto semplice però appunto doveva comunque stare a riposo, perchè ha fatto anche una piccola incisione all’orecchio, al timpano. E doveva fare giustamente il post-operatorio doveva stare attento però siccome lui si sentiva bene la sfida è tenerlo buono e tranquillo senza correre e senza saltare. Ormai è finita tutto apposto, siamo tutti felici. Oggi è tornato a scuola mi hanno mandato una foto meravigliosa di abbracci con i suoi compagni, felice di questo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.