Ariadna Romero, il piccolo Leo è stato operato: ecco le parole della modella (FOTO)
Ariadna Romero inondata di affetto: il piccolo Leo Pretelli è stato operato, ecco cosa è emerso dalle sue parole
La modella e showgirl Ariadna Romero nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram è stata inondata di domande riguardo il suo piccolo Leo. L’amatissima Romero è sempre più ammirata e seguita da intere generazioni sui social grazie alla sua estrema dolcezza. La nota showgirl condivide spesso con i propri fan i momenti più belli della giornata che condivide con suo figlio di quasi 5 anni. Arianda è diventata mamma per la prima volta con la nascita di Leo che l’ha cambiata la vita, frutto dell’amore con lo showman Pierpaolo Pretelli.
Leggi anche –> davide silvestri e la nuova avventura dopo il gf vip ho deciso
Tantissimi fan hanno avuto un pensiero per Leo che oggi ha affrontato un piccolo intervento. La modella ha ricevuto affetto e domande da parte dei follower: “Oggi operano Leo?”, “Ciao Ariadna ma è vero che il piccolo Leo oggi dovrà fare l’intervento? Scusa se ti chiedo è perchè la gene dice tante di quelle bugie” ha scritto in privato un fan preoccupato per la salute del primogenito di Ariadna. Inoltre sono arrivati anche diversi messaggi carichi di affetto anche per la modella: “Volevo mandarti un mio in bocca al lupo e dirti di stare tranquilla”, scrive un fan.
Le parole della modella post-operazione di Leo
“Un’alta volta mi trovo che siete informatissimi” ha scritto Ariadna poco dopo l’operazione di Leo, sorpresa ancora del clamoroso affetto dei fan. La Romero inoltre ha aggiunto: “Si, abbiamo fatto l’intervento oggi, è andata bene e adesso dorme addosso a me”. La showgirl per tranquillizzare i fan ha aggiunto la tenera foto scattata di Leo tra le sua braccia. A corredo della fotografia condivisa sui social ha aggiunto gli screenshot dei messaggi dei suoi fan preoccupati per il piccolo. Non si conosco i dettagli ma sicuramente Ariadna appena avrà modo racconterà ai fan dell’intervenuto del suo piccolo Leo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.