Aria di crisi tra Belen Rodriguez ed Elio? Il dettaglio in una foto fa sbocciare delle ipotesi

Belen Rodriguez, c’è aria di crisi con Elio? Un dettaglio notato dai fan in una foto fa sbocciare delle ipotesi. Ecco cosa è emerso

Belen Rodriguez, fino a pochi giorni fa immortalava il suo amato e nuovo compagno Elio in quasi tutte le sue stories Instagram. La showgirl e conduttrice televisiva nelle ultime ore invece sta condividendo su Instagram solo diversi momenti della sua quotidianità dove Elio appare totalmente assente. La Rodriguez si diverte sempre di più a pubblicare scatti e video dei suoi due bambini Luna Marì e Santiago che ormai stanno crescendo ed entrambi a tutti gli effetti sono la gioia di mamma Belen. Ma la conduttrice oltre a mostrare ed evidenziare via social il distacco da Elio pare sia sparito dal suo dito l’anello che il suo nuovo amore le ha regalato.

Leggi anche –> Grande Fratello, Fiordaliso e Varrese confabulano: il “report” sui gieffini

Una nuova foto della showgirl desta sospetti… c’è aria di crisi?

A notare il dettaglio è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che dopo tante segnalazioni da parte degli utenti ha condiviso tra le sue stories un frame della mano di Belen. L’anello è davvero sparito. C’è già aria di crisi tra Belen e il bel imprenditore Elio? La Marzano ha aggiunto come didascalia: “Anello sparitus est insieme a Elius”.

L’anello ed Elio sembrano davvero essere spariti dai social e dalla quotidianità di Belen. E’ davvero finita tra i due? I due fidanzatini hanno trascorso le meravigliose vacanze natalizie in Argentina insieme a tutta la famiglia di Belen. Cos’è accaduto dopo esser rientrati in Italia?

Belen nel frattempo rientrando in Italia quotidianamente accompagna i suoi figli a scuola e poi procede nella lavorazione dei suoi nuovi progetti. La showgirl spazia tra un set e l’altro ed è tutto, solo per il momento, top secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.