Arena annuncia la collaborazione con County of Milan

Arena

Il brand è stato fondato da Marcelo Burlon

Arena annuncia una nuova collaborazione per il 2024 con il brand County of Milan, fondato dal designer argentino Marcelo Burlon.

Questa partnership rappresenta un passo audace per Arena. Il band è noto per la sua attenzione alla performance, esplorando nuovi orizzonti che combinano tecnologia e stile nel lifestyle contemporaneo.

Il progetto fonde l’esperienza di Arena con l’estetica di tendenza di County of Milan, creando una collezione unica che unisce moda, arte e cultura urbana.

Marcelo Burlon ha collaborato strettamente con il team di design di Arena per sviluppare capi che riflettono l’essenza di entrambi i brand.

I loghi distintivi di Arena e County of Milan sono stati fusi creativamente, e l’iconica piuma del marchio è stata reinterpretata in chiave moderna.

Questa sinergia promette di trasformare il concetto di performance e stile in un’esperienza unica, celebrando creatività, individualità e innovazione.

Unendo le competenze tecniche di Arena con l’estro artistico di County of Milan.

Leggi anche: Arena presenta la collezione FireFlow

“La nostra collaborazione con County of Milan rappresenta una fusione unica di tecnologia e stile, sottolineando il nostro impegno nel ridefinire i confini della moda contemporanea”, afferma Kamila Pilwein, Direttrice Marketing di Arena.

“Siamo entusiastidi presentare questa collezione straordinaria che incarna l’essenza della performance e dell’estetica di tendenza, in nome di uno streestyle ricercato. INSPIRED BY PERFORMANCE. Designed to fit.

Questo è il nostro mantra, che ispira le nostre ultime collezioni e che ci porta ad ampliare i nostri orizzontiverso vedute sempre più significative nel mondo lifestyle. La collaborazione con County of Milan ci permette di segnare un n ulteriore passo in avanti nel nostro impegno di trasmettere il nostro know-how nel mondo della competizione sportiva in ambiti legati al fashion, dove sempre più è possibile notare una attenzione per i dettagli e una ricerca di capi originali e performanti”.

“Siamo felici di aver avuto l’opportunità di collaborare con arena. Fondere l’esperienza nello sport e la creatività per i dettagli è qualcosa che ci permette di creare capi unici, che dettano il ritmo della moda. Unire le nostre risorse e competenze per continuare a innovare e ispirare la moda. Questo è il succo della nostra collaborazione. Lavorare con arena è stato un piacere e siamo grati per aver avuto l’occasione di contribuire con il nostro tocco distintivo al loro marchio” afferma Guillem Gallego, SVP Brand & Marketing di New Guards Group.

La capsule collection propone 4 modelli con grafiche e temi che identificano l’artista e giocano in particolare con l’esclusiva stampa di piume che identifica il marchio County of Milan.

Due modelli di costume da uomo, rispettivamente un board-short e uno short realizzatiin 100% poliestere riciclato con girovita elasticizzato e dotatidi cordino con stopper brandizzato, slip in rete all’interno e tasche laterali.

Una t-shirt bianca con un gioco di apposizione di piume sul davantie una camicia che riprende le tonalità corallo dei costumi da uomo cosi come la stampa all over delle piume, creando a un look estivo urban-chic che non passerà inosservata.

La collezione County of Milan x arena è disponibile sul web store arena https://www.arenasport.com/it_it/esplora/collezioni/county-of-milan.htm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *