Antonio Medugno interviene sulla frecciatina di Alex Belli: “Ci sono tante persone…” (VIDEO)

L’ex gieffino Antonio Medugno replica alla frecciatina di Alex Belli e smentisce la sua risposta su Twitter: ecco le sue parole 

L’ex gieffino Antonio Medugno è stato uno dei concorrenti più amati di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. La sua avventura è iniziata diverse settimane fa e si è conclusa ufficialmente giovedì nel corso della quarantaseiesima puntata. Il modello è entrato nei cuori di moltissimi italiani ed in ogni televoto è riuscito a salvarsi restando dentro la Casa. Il gieffino durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha stretto un legame speciale con la showgirl Nathaly Caldonazzo e con la moglie di Alex Belli, Delia Duran.

Leggi anche –> jessica selassie si espone sul comportamento di baru ecco cosa e emerso

A poche ore dalle diretta di giovedì, proprio Alex Belli scrisse un tweet dedicato al giovane modello:

“CARO TIKTOKIO,sono felice che tu abbia trovato l’equilibrio,ma ricordati che certe battute a doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare,vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontri mai con la mia. #alexbelli #antoniomedugno

Nelle ultime ore Antonio sul suo profilo Instagram ha rivelato di non aver mai risposto al tweet di Alex poichè non ha nessun profilo Twitter, e a tal proposito ha affermato:

“Ragazzi molti di voi mi state chiedendo del discorso di Alex e del TikTok che tra virgolette aveva messo contro di me. Io non ho risposto, non ho un account Twitter come dicevo questa mattina. Ci sono tante persone che stanno creando degli account e stanno rispondendo ad Alex ma sono qui a confermarvi che io non ho Twitter che ho conosciuto entrambi, sia Alex che Delia e si amano, tanto. Mi sono confrontato con lui ed è bella persona quindi non ho nulla contro di lui. Niente spero che quando escano vivono la loro storia felicemente fuori senza troppi rumors che li agitano che li fanno litigare, sono felice per loro…”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto