Antonino Spinalbese tra lacrime e sorprese svela alcuni retroscena del passato
Antonino Spinalbese tra lacrime e sorprese riceve una lettera da parte di sua madre: il gieffino racconta lati inediti del suo passato
Antonino Spinalbese ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia lo scorso 19 settembre. L’amato fotografo e hair-stylist nel corso della tredicesima puntata ha avuto modo di raccontare lati inediti del suo passato e della prematura scomparsa del padre.
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 31 ottobre
La storia del gieffino…
Spinalbese ricorda suo padre dichiarando: “Il suo buongiorno era unico. Tutt’ora quando ho una bella notizia, pessima che sia, mi viene quasi l’istinto di chiamarlo eppure son passati quasi 10 anni”.
Il gieffino inoltre rivela: “Io ci tengo a dire che, non ho mai parlato di mio padre del fatto che se ne sia andato così. Qua dentro ho accettato che lui non ci fosse qui, ho sempre finto che lui fosse nella camera accanto. Io mi sono levato un peso che mi portavo da troppi anni. L’unico che non l’aveva accettato ero io”.
Il concorrente rivela il motivo della discussione avuta col padre affermando: “Mi ha rimproverato sulla mia immaturità”, Antonino infine rivela che la morte improvvisa del padre non ha avuto modo e il tempo di chiarire e ricucire quella discussione.
Antonino in diretta riceve una lettera speciale da parte di sua madre che lo incoraggia a proseguire la sua avventura: “Ciao Anto, se potessi donarti una cosa nella vita, ti donerei la capacità di vederti coi miei occhi, così potrai realizzare quanto sei speciale […] Quindi ricorda le parole che ti ho sempre detto: “Nessuno è perfetto. Ognuno di noi ha qualcosa in più e qualcosa in meno” ed è per questo che devi cercare di tirare fuori la parte di te che stai tenendo nascosto. Solo così potrai dire di aver vissuto questa esperienza a pieno […]”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.