Antonino Spinalbese spiazza i vipponi: la confessione al Gf Vip

Antonino Spinalbese ha svelato ai suoi compagni d’avventura del Grande Fratello Vip le sue intenzioni con Ginevra Lamborghini 

Falla entrare per una settimana dai Alfonso. Litighiamo un po’ così la fate tornare la prossima settimana. Le voglio un mondo di bene. Poi Alfonso se vuoi esco io“. Con queste parole si è concluso l’incontro di lunedì sera durante la diretta tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: i due hanno flirtato in giardino davanti ad Oriana disperata.

Sì, perché nonostante la frequentazione breve con Spinalbese, Oriana sembra essersi molto legata al vippone e da quando lui ha messo un freno la modella non si dà pace e sta cercando in qualsiasi modo di riconquistarlo. Ma Antonino non ne vuole sapere e anzi pensa a Ginevra e alle due settimane spensierate che i due hanno trascorso in Casa, prima della squalifica della ex vippona a causa delle frasi pronunciate contro Marco Bellavia.

Dopo la puntata Spinalbese a chi gli ha chiesto se fosse stato disposto ad uscire sul serio dal gioco ha confidato:

Se ero serio prima con lei? Certo! Ragazzi ma io l’ho detto e lo penso, ero pronto. Se mi avessero fatto uscire sarei uscito stasera. Comunque sono tanto felice per Ginevra, sta da Dio, è uscito il suo nuovo singolo e sta andando bene da quello che ho capito. […] Oriana si è arrabbiata, ma io non ho mai nascosto il bene per Ginevra. Con lei ho avuto una connessione speciale, che con nessun’altra ho trovato qui dentro. Del mio rapporto con Ginevra avevo parlato anche con Oriana e sapeva tutto. Ragazzi ma di che cosa stiamo parlando? poi a me dispiace se lei sta così però non posso farci nulla. Io sono sempre me stesso”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto