Antonino Spinalbese spiazza Giaele De Donà: “Tu non vai oltre”. Ecco le dichiarazioni rilasciate dai due gieffini
Antonino Spinalbese nelle ultime settimane è stato al centro di numerosi confronti nella Casa più spiata d’Italia. L’amatissimo hair-style sta continuando la sua avventura al Grande Fratello Vip 7 tra confronti e scontri. Poche ore fa Antonino è tornato a confrontarsi con la concorrente Giaele De Donà.
Leggi anche –>patrizia rossetti e wilma commentano il rapporto tra daniele ed elenoire lei ci crede
Le parole dei due gieffini: ecco cosa è emerso…
In giardino questo pomeriggio Antonino e Giaele affrontano una nuova conversazione in presenza di Elenoire. L’amato Spinalbese dichiara: “Mi dicono sempre di non fidarmi. Mi fido troppo di voi”, “Fai male” replica la gieffina Giaele. “Faccio bene a fidarmi di Elenoire? Ma poi fidarsi de che? Stiamo facendo una stronz*** di gioco” rilascia Antonino. La De Donà replica: “Infatti, vabbè io penso di aver dimostrato che ti puoi fidare no?”, Antonino inaspettatamente spiazza la concorrente dichiarando: “Ma non mi fido di me stesso, vuoi che mi fido di un’altra persona? Dopo dieci minuti cambio idea, perchè solo gli scemi non cambiano idea. Di te non mi fido Giaele per nulla”. “Davvero?” chiede la gieffina stupita dalle parole del concorrente. Antonino continua il dialogo affermando: “Mi dovrei fidare in base, in merito a cosa mi dovrei fidare?”. “Io penso di essermi comportata bene, penso di essere una persona che se mi stai affianco, ti mostro comunque ti volerti bene” aggiunge la gieffina Giaele De Donà.
“Ma se non mi fai un grattino neanche per un minuto come posso fidarmi di te?” chiede Antonino. “Ma smettila” afferma Giaele, “Tu non vai oltre, Giaele” dichiara Antonino. La gieffina inoltre aggiunge: “Cosa dovrei fare? Saltarti addosso?” “No non ti sto dicendo questo” conclude Antonino Spinalbese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.