Antonino Spinalbese si sbilancia sul rapporto con Oriana: lo sfogo del VIP
Antonino Spinalbese torna a parlare del rapporto con Oriana Marzoli: il gieffino rivela le sue incertezze
Antonino Spinalbese risulta essere uno dei vipponi più amati e seguiti in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane gieffino è entrato nel reality show lo scorso settembre e sta proseguendo la sua avventura tra alti e bassi.
Leggi anche –> nikita pelizon si confida con george e rivela i suoi dubbi ecco cosa e emerso
Lo sfogo del coinquilino: ecco cosa è emerso
Antonino Spinalbese dopo esser stato al centro di nuove polemiche a causa del suo avvicinamento ad Oriana Marzoli, il gieffino nelle ultime ore si è sfogato con Antonella in merito all’argomento. Antonino inoltre nel corso della conversazione con la gieffina ha rivelato le sue insicurezze.
Antonella dichiara: “Con Oriana ti dico per me, a te piace tanto, esteticamente e anche dentro perchè ti fa divertire, però c’è stato un qualcosa in questi giorni che ti ha frenato tanto”. Antonino Spinalbese dichiara: “Forse il fatto che… ci sono state tipo delle frasi […] Quando parlo delle mie paure, e delle mie ansie, lei le associa ad una cosa: “Dai Anto, ma che stai a dire? Ma che c’entra tua figlia?” E continuare ad incalzare questa parte, lei pensa che in realtà il mio comportamento è dato dal fatto che “A me non interessa”, lei dice: “Io a te non interesso, questi sono i modi che utilizzo io per dire ad un ragazzo che non ho più voglia”, io gli ho detto: “Vabbè tu sarai abituata così”.
“Io diciamo che ti capisco anche se non ho una figlia, o un figlio purtroppo per adesso. Però io capisco che tu a volte la vorresti un pò più profonda, e che ti capisca di più da questo punto di vista” dichiara la gieffina Antonella.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.