Antonino Spinalbese sarà a “The Couple”: le inedite dichiarazioni

Antonino Spinalbese da lunedì torna in TV per una nuova avventura: le prime dichiarazioni del concorrente
Antonino Spinalbese dopo la parentesi vissuta al Grande Fratello VIP nella scorsa edizione sta per tornare in televisione. Il noto hairstylist sarà il concorrente dell’inedito reality show condotto da Ilary Blasi che prenderà il via da lunedì 7 aprile. Il reality show sarà un vero e proprio gioco innovativo che vedrà però questa volta la partecipazione di coppie. Antonino invece ha deciso di entrare a far parte del cast da solo. Con chi sarà affiancato?
Leggi anche Grande Fratello, scintille d’amore tra ex gieffino e la sorella di Helena
Le prime dichiarazioni del concorrente
Antonino è stato ospite a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino dove si è esposto proprio su “The Couple” il nuovo reality show condotto dalla Blasi. Spinalbese ha esordito:
“A The Couple entro da solo, in totale saranno otto settimane e in palio ci sono un milione di euro. Se dovessi vincere userei i soldi per scappare un po’ con mia figlia. Con i restanti soldi vedremo, ti porto fuori a cena! Sono molto competitivo, amo le sfide”.
Inoltre ha aggiunto: “Sarà un allenamento mentale. Se potessi scegliere con chi vorrei partecipare? Ce ne sono un paio, ma adesso vedremo. Non mi sono ancora deciso. Posso comunque conoscerlo anche dieci minuti prima, sono uno che riesce ad avere molta sintonia”.