Antonino Spinalbese parla della figlia Luna Marì: le dichiarazioni

Antonino Spinalbese parla di Luna Marì e del suo passato a Charlie Gnocchi: ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti della settima edizione del Grand Fratello VIP. L’amato fotografo e hair-stylist prosegue a gonfie vele la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera Antonino ha raccontato inediti dettagli del suo passato e della prematura scomparsa di suo padre.

Leggi anche –> giaele de dona antonella commenta il suo atteggiamento la reazione della gieffina

Le parole del gieffino…

In questo pomeriggio Antonino si ritrova in giardino con Charlie e Giaele dove si espone sulla piccola Luna Marì, la figlia di un anno nata dalla precedente storia d’amore con Belen Rodriguez. Antonino dichiara:

“I miei amici mi vedevano con il nonno, guidavo, perché di base avevo già capito cosa era il bello della vita, però questo ha un prezzo da pagare in alcuni divertimenti io non ci bazzico più di tanto”. Charlie ascolta e replica:

“Sei diventato grande giovanissimo, hai perso e sei cresciuto prima del tempo”.

“È un peccato” aggiunge il giovane gieffino. Antonino inoltre aggiunge: “Noi avendo uno stile di vita alto, noi avevamo una vita adagiata, alta […] io sono cresciuto in una scuola privata, cosa succede che ad un certo punto quando mia madre ai nostri occhi non ha dovuto neanche spiegare il motivo del perché noi non andavamo più in quella scuola, tu lì inizi a capire il denaro”, Antonino prosegue parlando della piccola Luna Marì: “Quando tu cerchi in tutti i modi: “Io mia figlia la voglio che vada lì che vada di là” si ma se c’è un prezzo da pagare, il prezzo da pagare oltre all’istruzione è anche il fatto che lei può non avere la conoscenza di ciò che è il valore di tutto. Io a mia figlia devo essere sincero spero di portarla in una pubblica, vorrei fare anche lo stesso percorso la faccio andare in una scuola privata e poi dopo la porto in una pubblica”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto