Antonino Spinalbese, minacce ad Edoardo: arriva la reazione del padre del volto di Forum
Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria ormai non si parlano più, nonostante il tentativo di chiarimento di quest’ultimo
Ormai dentro la casa del Grande Fratello Vip il rapporto tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria si è deteriorato al punto che Spinalbese non pare avere nessuna intenzione di chiarire col volto di Forum.
Tutto è nato per colpa di una nomination che Edoardo Donnamaria ha fatto a Spinalbese definendolo “non vero”, anche se quest’ultimo ha attribuito la nomination al massaggio che gli è stato fatto da Antonella Fiordelisi che ha suscitato la gelosia del ragazzo. I due infatti dentro la Casa stanno vivendo un flirt.
Anche se Edoardo ha tentato di chiarire con l’ex di Belen Rodriguez, quest’ultimo si è negato ed è fermo nella sua posizione. Poi dopo questo tentativo di Edoardo, Antonino sfogandosi con Luca Salatino ha in qualche modo minacciato il compagno della Fiordelisi dicendo che se gli fosse capitato a tiro gli avrebbe dato una testata.
Leggi anche–> Amici 22, Mattia e Maddalena fidanzati: la reazione di Christian Stefanelli
Parole di certo non belle da sentire, ma dentro la casa gli animi sono sempre più accesi tra i vipponi. Proprio di notte, dopo la puntata, anche altri due vipponi hanno litigato: Amaurys e Charlie.
Ma torniamo a Edoardo e Antonino. Dopo le minacce di Spinalbese, è intervenuto il padre di edoardo, Vincenzo Donnamaria, al quale il popolo di twitter ha inviato la frase infelice di Antonino Spinalbese.
Ma la reazione del signor Donnamaria è stata inaspettata e ha replicato rassicurando i fan indignati: “Ragazzi siate superiori. Le partite non si vincono a tavolino. State calmi. Non c’è problema”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.