Antonino Spinalbese, la sorpresa speciale ed il messaggio incoraggiante delle sue sorelle
Antonino Spinalbese riceve una sorpresa speciale dalle sue sorelle Lucia e Assunta: parole di incoraggiamento per il vipponi
Antonino Spinalbese, ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre. Spinalbese è uno dei concorrenti più amati della settima edizione del noto reality show di Canale 5.
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 5 dicembre
Le parole di Assunta e Lucia…
Per Antonino arrivano per una sorpresa speciale le sue sorelle Assunta e Lucia. Assunta dichiara: “Sono e siamo super felici perchè tu sei così, c’è poco da spiegare tu sei fatto così. Sono molto orgogliosa di te, mi manchi. […] Io e te ce le diciamo le cose, devo ringraziare mamma e papà perchè comunque tu sei il regalo più bello che la vita potesse darmi e che hanno fatto loro, io non mi ricordo un solo giorno senza di te. Devi lasciarti scivolare un pò le cose di dosso“, Antonino replica: “Prima non ero così”, Assunta aggiunge: “Tu pensa che se fai bene o se fai male la gente ti giudicherà sempre”.
In giardino arrivare anche Lucia, la sorella minore di Antonino dichiara: “Io voglio dimostrarti che sto crescendo e voglio che tu mi veda una donna che sta crescendo. Io sono estremamente orgogliosa di te perchè ti sei aperto tanto, per me è fondamentale anche parlando di papà che è sempre stato un argomento particolare, però il fatto che tu ti stia aprendo per me è una delle soddisfazioni più belle che potessi darmi. Continua così perchè stai andando benissimo”. Lucia inoltre aggiunge: “Lui certe volte ha un modo di dire le cose un pò in maniera sbagliata però dopo si fa perdonare e vuole rimediare al suo sbaglio perchè lui è così”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.