Il modello Antonino Spinalbese, uscito nei giorni scorsi dal GF Vip per un intervento, prepara il ritorno nella Casa. Ma quando?
I fan chiamano il ritorno di Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip. Il modello ligure ed ex compagno di Belen Rodriguez nei giorni scorsi ha abbandonato il programma ed è stato così ricoverato in ospedale, dove pare si sia sottoposto a un’operazione per l’asportazione di una cisti. La scorsa settimana però, nel corso della puntata di GF Vip andata in onda lunedì, proprio lo stesso Antonino è intervenuto in collegamento dalla sua camera di ospedale per tranquillizzare il pubblico, annunciando il ritorno a breve giro di posta. A quando, però, non è ancora dato sapersi. Quello che è certo è che Spinalbese non farà ritorno nella casa più spiata d’Italia oggi lunedì 9 gennaio e a oggi tuttavia la produzione del reality non ha ancora dato aggiornamenti sullo stato di salute dell’hair stylist.
LEGGI ANCHE: Alex Belli e Soleil, scatta la reunion e si infiammano i social
Anzi, c’è chi pensa che la permanenza in gioco di Antonino possa essere a rischio. Stando a quanto riportano gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano infatti pare che il ritorno di Antonino al Grande Fratello Vip sia in dubbio. Spinalbese infatti, a quanto pare a causa di problemi sorti nei giorni scorsi, potrebbe decidere di non tornare in gioco. Questo quanto riportato: “Stasera Antonino non rientrerà nella casa perché sono sorti degli inconvenienti, staremo a vedere”. Questa sera dunque nel corso della nuova diretta del GF Vip 7 scopriremo se ci sono degli aggiornamenti e quale sarà il destino di Antonino Spinalbese nella Casa. Può davvero scattare il ritiro dal gioco per problemi di salute?
Buongiorno #gintonic
Dai che tra qualche ora ci saranno tutte le risposte su #antonino o perlomeno sapremo se rientra o no ??
P.S. saperlo adesso cosa vi cambia o cosa fareste?
Calma e rilassatevi.#gfvip #ginevra pic.twitter.com/0GpogDUwvt— Giampaolo Barreca (@Giampybarreca) January 9, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.