Antonino Spinalbese e la paura dei nuovi concorrenti: la rivelazione

Il vippone ha espresso il proprio timore riguardo ai nuovi ingressi nella casa del GF Vip: ecco cosa teme Antonino Spinalbese

Il cast del GF Vip 7 necessita di forze fresche. Sono già diversi i concorrenti che hanno abbandonato la casa per un motivo o per l’altro, come i ritiri dal gioco di Marco Bellavia e Sara Manfuso, ma anche le squalifiche di Ginevra Lamborghini e quella che sembra ormai imminente di Amaurys Perez dopo la bestemmia delle score ore. Poi va aggiunta l’eliminazione di Giovanni Ciacci, tutti pezzi da novanta che Alfonso Signorini non si sarebbe mai immaginato di perdere per strada così rapidamente. Ed è ovvio che dei nuovi ingressi animeranno la casa già a partire dalla prossima puntata.

Antonino Spinalbese, uno dei big rimasti in gioco nonostante i vari uragani che si sono abbattuti sul loft di Cinecittà, nelle score ore ha iniziato ad annusare l’aria, capendo che a breve dei nuovi vipponi varcheranno la porta rossa, pronti a far saltare per aria gli equilibri della casa. E l’ex di Belen Rodriguez ha subito manifestato una preoccupazione, interagendo con gli altri vipponi. Il bel modello e imprenditore ligure infatti ha confessato che non gli farebbe piacere se ad entrare nella casa fosse qualche suo vecchio flirt.

LEGGI ANCHE: NOBEL PER LA PACE A ONG RUSSA, MA MOSCA SI OPPONE. ECCO COME

E la sua paura è lì, pronta per essere realizzata, visto che tra i primi nuovi ingressi al Grande Fratello Vip dovrebbe esserci Helena Prestes, appunto una vecchia conoscenza di Spinalbese, oltre che amica di Nikita Pelizon con la quale ha condiviso l’esperienza a Pechino Express. Dopo l’uscita di Ginevra Lamborghini non era proprio quello che Antonino desiderava. Sarebbe stato meglio fare qualche nuova conoscenza femminile e non è escluso, anzi, che presto il padrone di casa Alfonso Signorini possa accontentarlo. I prossimi giorni saranno caldissimi in tal senso.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto