Antonino Spinalbese e il rapporto interrotto: “Finita quando è nata mia figlia”

L’ex di Belen ha svelato un retroscena riguardante un rapporto nella casa del GF Vip: cosa è accaduto ad Antonino Spinalbese

E’ una mattina di confessioni nel giardino del GF Vip. Antonino Spinalbese si è raccontato sul prato del loft di Cinecittà, lasciandosi andare a confessioni curiose riguardanti il proprio passato. L’ex di Belen Rodriguez, interagendo con Luca Salatino e Charlie Gnocchi, con i quali ha trascorso la mattinata, ha ricordato alcuni dei suoi legami passati. Tra questi un’amicizia importante, poi conclusa. Il bel modello ligure ha infatti spiegato di aver avuto un’amica molto speciale, con la quale però i rapporti si sono conclusi nel momento esatto in cui è venuta al mondo Luna Marì, sua figlia nata dalla relazione con Belen, come noto. Da quel momento in poi le cose sono cambiate, come ovviamente le priorità e le tempistiche della vita e Antonino ha dunque visto evaporare l’amicizia con la donna, della quale ovviamente non ha rivelato l’identità. “Oggi non ho delle amiche o migliori amiche – ha ammesso Spinalbese parlando con gli altri gieffini – , ne ho avuta una ma è finita quando sono diventato papà”.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ANTONINO SPINALBESE E IL DESIDERIO DI SPOSARSI: L’ANNUNCIO

Nelle scorse ore Antonino ha invece confessato che gli piacerebbe molto convolare a nozze. Per il momento l’ex compagno di Belen Rodriguez è single, ma non ha assolutamente chiuso la porta all’amore, nonostante al momento le sue attenzioni e priorità siano rivolte a Luna Marì: Cerco una donna, single che abbia già dei figli. Tanto io lo voglio fare in spiaggia” – i desideri rivelati da Spinalbese interagendo con Giaele nelle casa – . Chissà cosa ha in serbo il destino per Antonino, che intanto ha dimostrato idee chiare.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto