Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sempre più vicini? Entrambi si espongono in diretta

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà si avvicinano sempre di più? In diretta entrambi espongono il loro parere: ecco cosa è emerso

Antonino Spinalbese nella scorsa puntata è stato al centro di numerosi confronti. Intanto nel corso di questa avventura televisiva il giovane gieffino prosegue con serenità la sua esperienza. Negli ultimi giorni Antonino e Giaele stanno trascorrendo molto tempo insieme e tutti in Casa hanno notato un tenero avvicinamento.

Leggi anche –> battibecco tra nikita pelizon e cristina quaranta signorini interviene devi chiedere scusa

Le parole dei due gieffini

Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip, Antonino e Giaele si espongono riguardo gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa tra loro due. “Mi piace molto come persona” dichiara Giaele in diretta. Dopo la clip mostrata ai gieffini che ritrae alcuni dei momenti della settimana di Antonino e Giaele, la gieffina replica alle parole rilasciate dall’opinionista in studio Sonia Bruganelli: “Sonia vedi che non ho i freni, vedi che mi sto anche parecchio lasciando andare direi”. 

Dallo studio interviene anche il conduttore Alfonso Signorini dichiarando: “Giaele la classica frase che hai detto: “Io con lui mi sento veramente me stessa” è un classico per chi ha una cotta veramente pazzesca. Fino a quando riuscirai a trattenerti?”, la De Donà replica: “Non lo so, io ci provo, io ci sto provando”.

Antonino Spinalbese dichiara: “Prima di tutto, mi fa piacere sentire alcune frasi da Giaele soprattutto che si senta a suo agio con me. Ma sotto le coperte non è mai accaduto niente, quelli erano braccia o gamba. Ci tengo a dire una cosa, che Giaele per quello che si è fatta vedere fino ad oggi, non ha solo superficialità. Basta”. “Ti piace anche nel carattere?” chiede Signorini. “Assolutamente” afferma Antonino.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto