Antonino Spinalbese “Amore e Psiche” una dedica d’amore per Belen
Antonino Spinalbese la dedica d’amore dell’hairstylist a Belen Rodriguez, futura mamma di Luna Marie
Antonino Spinalbese e la dedica: sul profilo Instagram dell’amato hairstylist e fotografo Antonino Spinalbese attuale fidanzato della showgirl argentina, Belen Rodriguez, spunta un post dove è ritratto un nuovo tatuaggio sull’avambraccio che rappresenta la loro storia d’amore nata tra giugno e luglio del 2020.
Una dedica d’amore alla sua amata Belen, un tattoo che ha lasciato sorpresi tutti i follower della coppia, ha riscosso un notevole successo anche tra i commenti, per il messaggio che celebra l’amore ma che prevede anche un lieto fine. Tra le righe si percepisce l’intenso sentimento di lui, e l’estrema bellezza della Rodriguez ma non solo la loro storia ha subito nel tempo vari ostacoli e avvenimenti inattesi, eppure il loro legame è forte e vola in alto al di là delle malelingue. Antonino e Belen si mostrano sui social sempre più affiatati e in trepida attesa per l’arrivo della figlia Luna Marie, prevista per l’inizio dell’estate.
Leggi anche–> Belen Rodriguez dà consigli sul social: “Leggi, senti, crea”
Il celebre hairstylist ha immortalato il momento in cui iniziava a tatuarsi e successivamente il risultato della prova d’amore tra i due amanti. Testimonia l’intesa, l’amore puro e folle che quotidianamente vivono in simbiosi.
Antonino ha scelto di tatuarsi una scena del mito di “Amore e Psiche”, una nota storia narrata da Apuleio all’interno della sua opera Le Metamorfosi, che racchiude a pieno il loro grande amore che va a gonfie vele. “Vi erano in una città un re e una regina. Inizia così la leggenda che narra la storia di Amore e Psiche. … Psiche era bellissima, la sua grazia e il suo splendore erano tali da attirare le invidie di Venere (Dea della bellezza) che, per vendicarsi, decise di chiedere aiuto a suo figlio Amore (Cupido).”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.