Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip: “l’idea non piace a Belen Rodriguez”
Antonino Spinalbese, Belen non ci sta: il fotografo e imprenditore accetterà di entrare come concorrente nella casa più spiata d’Italia?
Antonino Spinalbese intervistato qualche giorno fa a RTL102.5 nel programma “Trends & Celebrities” condotto da Francesco Fredella, Cianna e Manila Nazzaro si è raccontato, parlando dei suoi progetti ma anche della possibilità di varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, come vi abbiamo raccontato in un articolo precedente.
Adesso Pipol Tv rivela che l’idea di partecipare al Grande Fratello Vip non sarebbe piaciuta a Belen Rodriguez, ex compagna di Spinalbese, con il quale ha avuto la figlia Luna Marì:
“Antonino Spinalbese, ieri hair style presso uno dei centri Aldo Coppola, oggi famoso in quanto ex di Belen Rodriguez con la quale ha avuto la figlia Luna Marie, ha ceduto alle lusinghe del Grande Fratello anche perché Antonino, quando si è fidanzato con Belen (complice un cambio colore di capelli e l’incontro tra i due) ha pensato bene di lasciare il suo posto fisso di lavoro per diventare fotografo (sua grande passione) e ‘fotografo’ proprio per la sua bella musa, la Rodriguez.
Poi però succede che Belen lascia lui e il ragazzo si ritrova senza lavoro. Il Gfvip è la sua opportunità economica. Ma questa idea, questa scelta di Spinalbese pare non sia stata percepita in modo positivo da Belen madre di Luna, figlia avuta da Spinalbese. Come finirà questo reality firmato Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino…”
Leggi anche–> Beatrice Marchetti, dopo l’Isola dei Famosi, arrivano le nozze (Video)
Anche nella scorsa edizione ha partecipato al reality Mediaset l’imprenditore napoletano ed ex di Belen, Gianmaria Antinolfi, che proprio nella Casa ha trovato la sua dolce metà, Federica Calemme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.