Antonino e Edoardo hanno litigato nel post puntata. Il motivo? La nomination di Donnamaria a Spinalbese, che ha affermato come il ragazzo stesse rosicando per via del massaggio ricevuto da Antonella Fiordelisi
Antonino Spinalbese dopo la nomination arrivata in puntata da parte di Edoardo è furioso col compagno d’avventura che è andato a pizzicare: “sei un senza palle” gli dice rincarando la dose con un “sei un ragazzino”. Da una parte Antonino che ha accusato Edoardo di essere un “quaquaraquà” e dall’altra Edoardo che ha risposto con un “sei un incoerente”. La conversazione-scontro tra i due va avanti tra “sei un immaturo” e un “incoerente” e la conversazione tra i due vipponi va avanti tra frecciatine e provocazioni.
Si è introdotta nella conversazione ad un certo punto anche Cristina Quaranta che non si aspettava la nomination di Edoardo ad Antonino, che dal canto suo ha ribadito: “Se una persona è falsa, farebbe di tutto per recuperare il rapporto” . L’ex hair stylist ha tentato di far capire al coinquilino di aver avuto un comportamento onesto nei suoi confronti, comportamento che però a Edoardo non è piaciuto.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, il segreto di Attilio Romita: il faccia a faccia con Elenoire | L’accaduto (VIDEO)
Tra i due non sembra esserci la voglia di chiarirsi ma vanno avanti a frecciatine e a provocarsi a vicenda con Antonino che ha pure imitato Edoardo.
Alla base della discussione sembra esserci la consapevolezza di Antonino che il compagno in realtà lo abbia nominato per un’altra ragione e cioè per essersi fatto fare un massaggio da Antonella Fiordelisi, la ragazza che dentro la casa sta conoscendo meglio Edoardo e della quale è geloso.
Edoardo: “Sei maturo te, guarda che reazione stai avendo… Una persona che da dell’immaturo a un altro e poi c’ha una reazione da ragazzino non è che…”
Edoardo in questa discussione ha dimostrato più maturità di Antonino e PUNTO #gfvip #donnalisi pic.twitter.com/cIg2FzmPSl
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 14, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.