Antonino e Giaele, esplode la passione al GF Vip? Cosa è accaduto

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sempre più vicini anche sotto le coperte al GF Vip: cosa è accaduto in camera da letto

Alla faccia del rapporto finito. Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sono senza freni e al GF Vip si avvicinano ancora di più. Nel corso delle passate ore i due vipponi sono rimasti a letto per oltre mezz’ora, insieme, vicini, anzi vicinissimi. E le liti dei giorni scorsi sembrano essere solamente un lontano ricordo, visto che l’ex compagno di Belen Rodriguez e la giovane modella e moglie di Bradford Beck sono stati protagonisti di un avvicinamento particolarmente intimo sotto le coperte, nella camera da letto del GF Vip. Difficile scoprire cosa sia accaduto tra loro, a meno che non decidano di lasciarsi andare a particolari rivelazioni nel corso della prossima puntata, in onda lunedì. Quello che è certo è che il feeling tra Antonino e Giaele è sempre più ai massimi livelli.

LEGGI ANCHE: ELENOIRE FERRUZZI TORNA SUI SOCIAL DOPO L’ELIMINAZIONE CON UN MESSAGGIO SPECIALE PER DANIELE

Intanto però sui social i fan continuano ad avvicinare Spinalbese ad Antonella Fiordelisi, che a sua volta ha chiarito con Edoardo Donnamaria nelle scorse ore dopo le tensioni maturate al termine della puntata di giovedì sera. Screzi che sembrano un lontano ricordo, ma che non accennano a placare la fiammella della speranza in chi vede tra la schermitrice e il parrucchiere di più di una semplice amicizia. Intanto a far discutere è l’avvicinamento bollente tra Antonino e la De Donà, che potrebbe essere uno dei temi della prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Intanto, il bel modello ligure, continua ad essere uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip 7, in attesa dei nuovi arrivi ormai imminenti.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto