Antonino e Belen, primo incontro dopo la tempesta: “Tra loro ha prevalso la ragione”

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono incontrati per la prima volta dopo la tempesta delle scorse settimane: il modello riabbraccia la figlia

Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodríguez torna il sereno dopo la bufera. I due ex fidanzati si sono ritrovati nei giorni scorsi, come raccontato dal settimanale Chi, per parlare della figlia Luna Marì, che ha creato una grande spaccatura tra l’ex gieffino e la conduttrice durante le festività natalizie. I due ex avevano litigato pubblicamente per la custodia della piccola Luna Marì, nata due anni e mezzo fa dalla loro relazione poi terminata. Lui ha accusato la madre di sua figlia di non avergli permesso di vederla nelle feste natalizie e di averla portata in Argentina contro la sua volontà, lei ha poi replicato a tono e rimandando al suo legale ogni chiarimento. Oggi, però, la situazione sembrerebbe essersi tranquillizzata, con le buone intenzioni da parte di entrambi di mantenere buoni rapporti per il bene della piccola.

LEGGI ANCHE: Nuovo intervento alla gamba per Jovanotti

La rivista Chi che, dopo aver ospitato le riflessioni più private di Belen, nel numero oggi in edicola racconta come lei e il suo ex non intendano prolungare la guerra, ma chiarire solamente alcuni punti. “Ha prevalso la ragione in due persone che si sono amate” si legge tra le pagine del settimanale diretto da Signorini che mostra le foto dell’incontro tra Belen e l’ex hairstylist, oggi imprenditore che collabora anche con Sonia Bruganelli, intervenuta a Verissimo nei giorni scorsi per allontanare l’ipotesi di un flirt tra i due. Missione riuscita a metà, visto che sarebbe spuntata anche una telefonata di Belen a Sonia per chiedere se tra i due ci fosse stato qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.