Antonino Cannavacciuolo ritorna con Cucine da incubo

Cannavacciuolo

In onda gli episodi inediti a partire da giovedì 16 maggio in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW

Antonino Cannavacciuolo torna con una nuova serie di “Cucine da Incubo”, in onda su Sky Uno e in streaming su NOW (prodotto da Endemol Shine Italy, a partire dal 16 maggio.

In questa serie, Cannavacciuolo si impegna a salvare ristoranti in difficoltà in tutta Italia, dove il cibo e il servizio lasciano a desiderare e i problemi di gestione sono all’ordine del giorno. Con la sua esperienza da chef e imprenditore, cerca di trovare soluzioni per evitare la chiusura dei locali.

I primi ristoranti che affronterà si trovano a Tursi, Avezzano, Rivoli, Modena, Tropea e Pavia. In ogni episodio, Cannavacciuolo valuta il menù e il servizio, offre consigli e supervisiona una ristrutturazione completa del locale. Dopo i suoi interventi, lo staff è pronto a ricominciare con una nuova prospettiva e una maggiore attenzione ai dettagli, pronti ad accogliere nuovamente la clientela.

Leggi anche: Cucine da incubo: i nuovi episodi dello show di Cannavacciuolo

EPISODIO 1 – IL RIFUGIO DEL GHIOTTONE

Yaqueline è nata a Cuba ed è cresciuta con il mito di Raffaella Carrà. Da sempre ha un sogno: aprire un ristorante. Così, inseguendo il suo idolo, arriva in Italia e con tanta fatica riesce anche a raggiungere il suo obiettivo: nasce “Il Rifugio del Ghiottone”, locale in cui Yaqueline mette tutta la sua passione e tutto il suo tempo. Al suo fianco ci sono il figlio Rafael e il compagno Francesco, che la aiutano quando staccano dalle loro principali attività.

Purtroppo, però, i risultati sperati non arrivano: ogni sera il servizio inizia con ottimismo, la donna canta mentre lavora tra pentole e fornelli, ma quando arrivano i clienti il buonumore si tramuta in stress e ansia e i tempi diventano biblici. In genere tutta la tensione per il servizio si riversa su Francesco, che diventa il suo bersaglio per atteggiamenti scontrosi e parole pesanti. Per Antonino la missione sarà davvero complicata: dovrà da una parte riaccendere la fiamma della passione in Yaquelin ma anche rimettere pace in un rapporto che giorno dopo giorno sembra scricchiolare sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi