Antonietta Messina conquista e commuove tutti con la sua voce a “Tu Si Que Vales”
Antonietta Messina a Tu Si Que Vales ha conquistato con la sua magnifica voce tutti: dal pubblico ai giudici, aggiudicandosi un posto in finale
Antonietta Messina ieri sera a Tu Si Que Vales ha conquistato tutti con la sua splendida voce in un’esibizione che l’ha portata direttamente in finale. La donna ha cantato la canzone La vita.
Antonietta ha 59 anni ed è un’ex camiciaia di Roma Nord. “Essere qui per me stasera è già una grande vittoria perché sto attraversando un periodo triste a causa di un problema di salute, tornato dopo 13 anni. Spero di farcela, ce la metterò tutta anche per quelle persone che come me combattono ogni giorno”.
A fine esibizione Sabrina Ferilli era in lacrime mentre Belen Rodriguez è corsa sul palco ad abbracciarla e le ha sussurrato all’orecchio: “Grazie per la lezione che ci hai dato”.
Leggi anche–> “Speciale Tg4”, gli ospiti e le anticipazioni di domenica 23 ottobre
Maria poi le ha chiesto di cantare un’altra canzone e Antonietta ha intonato a cappella la canzone di Al Bano “È la mia vita” e l’ha dedicata alla sorella Giovanna che non c’è più.
L’esibizione ha messo d’accordo tutti: il pubblico con il 100 per cento delle preferenze e i giudici Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Maria De Filippi. La donna va direttamente in finale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.