Antonella Fiordelisi si scaglia contro Gegia nella notte: “Non ha cervello e nemmeno sensibilità”

Antonella Fiordelisi senza peli sulla lingua ha analizzato l’atteggiamento della compagna d’avventura Gegia, e si è schierata di nuovo dalla parte di Marco Bellavia 

La quinta puntata del Grande Fratello Vip è stata incentrata sul caso di Marco Bellavia, costretto ad abbandonare la casa di Cinecittà a causa del bullismo subito dai suoi compagni d’avventura. Aveva esplicitamente chiesto loro un aiuto che non è arrivato, ad eccezione di pochi vipponi nella casa. Tra chi ha voluto dargli sostegno e l’unica che ieri in puntata ha chiesto come stesse Marco è Antonella Fiordelisi, che prima che Marco andasse via ha tentato di dargli il suo supporto.

Così, dopo la puntata, Antonella si è scagliata contro Gegia, reputata insensibile dalla collega per le frasi dette contro Bellavia anche davanti al pubblico in puntata. Nel post puntata Antonella si è scagliata contro Gegia, messa al televoto insieme a Ciacci e Patrizia per far scegliere al pubblico chi eliminare per le frasi cattive dette contro Marco e per l’atteggiamento sbagliato adottato. Infatti ieri sera Il Grande Fratello ha preso dei provvedimenti contro i vipponi, decidendo la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, votato quest’ultimo dal pubblico.

Antonella senza fare l’ipocrita nè giri di parole ha detto: “Ma poi vi sembra normale che Gegia piange perché è uscito Giovanni Ciacci e non per le cose che ha visto e sentito? Per favore ragazzi, non facciamo gli ipocriti. Poi quando hanno fatto vedere che ha sparlato Marco sta zitta e ride. 

In realtà lei si è messa a piangere perché era contenta che si è salvata ed ha fatto pensare che gli è dispiaciuto per Giovanni. Io ve lo sto dicendo da sei giorni che è esagerata. Credo che Gegia non abbia cervello e sensibilità, non ha capito, non ci arriva!”

Poi ha proseguito: “Lei è stata vicina a Marco? Se fosse stata sensibile, se avesse studiato psicologia dovrebbe sapere che ad una persona che non sta bene non si dice “stai male” in faccia perché peggiora la situazione. A Gegia non piaceva Marco e voleva le clip, ma che pensate che la gente non le vede?”

Infatti Antonella ha colto nel segno: la reazione di Gegia all’uscita di Ciacci è stata esagerata, spropositata e priva di significato.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto