Antonella Fiordelisi riceve una sorpresa: il papà si espone su Edoardo
Antonella Fiordelisi racconta il suo legame con suo padre: la gieffina riceve una sorpresa. Ecco cos’è accaduto in diretta
Antonella Fiordelisi sta proseguendo la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’ex schermitrice ed influencer è amatissima da intere generazioni. Durante la tredicesima puntata del noto reality show di Canale 5 racconta alcuni momenti della sua infanzia del legame col suo papà.
Leggi anche –> la reazione di giaele de dona alle foto del marito intervengono le opinioniste
Una sorpresa speciale per la gieffina…
“Mio padre è l’unico uomo della mia vita che mi ha sempre spronata in tutto, nello studio, nello sport, e mi ha sempre accompagnato ovunque” dichiara Antonella. La gieffina raggiunge il giardino dove rivede suo padre dopo diverse settimane. Il papà della gieffina dichiara: “Ti guardo con mamma tutti i pomeriggi, siamo orgogliosi di te, stai facendo un percorso bellissimo, alti e bassi, qualche basso lo potevi evitare è sempre la paura che ti frega. Devi imparare o provare a fidarti un pò di più degli uomini. […] Io e mamma siamo #Donnalisi credici in questa storia. Vai avanti, credici sono tutti con te. Impara a fidarti perchè Edoardo è una persona di spessore quindi forza”.
Edoardo in stanza segue l’incontro tra Antonella e suo padre e spesso si asciuga le lacrime. Il gieffino raggiunge Antonella per conoscere il papà della gieffina e dichiara: “Papà hai sentito cosa ha detto? “E’ una persona di spessore”, papà non me l’ha mai detto. Ha detto parole troppo belle che non mi aspettavo”. Il gieffino aggiunge: “Ci sono ancora di step da passare, con Antonella è lunga”.
“Siete sulla buona strada” replica Stefano, padre della gieffina. Antonella esclama: “Non me l’aspettavo, sarò più dolce nei confronti di Edoardo, ora che è venuto papà che vede un pò tutto dall’esterno mi fido ancora di più di Edoardo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.