Antonella Fiordelisi pronta a denunciare due gieffine: il motivo

La giovane schermitrice Antonella Fiordelisi pronta a denunciare due compagne di gioco al GF Vip

Antonella Fiordelisi fa sul serio. La giovane modella e schermitrice, attualmente ancora in gioco nella casa del GF Vip, starebbe preparando le vie legali contro due concorrenti e compagne di reality. Si tratta di Micol Incorvaia e Giaele De Donà, finite nel mirino della Fiordelisi. Ma per quale motivo la fidanzata di Edoardo Donnamaria vorrebbe denunciare la siciliana sorella di Clizia e la moglie di Bradford? Tutto è legato a quanto accaduto pochi giorni fa. Quanto scoperto in puntata lunedì non sembra essere andato giù ad Antonella Fiordelisi. Nel corso dell’appuntamento settimanale Alfonso Signorini ha portato alla luce un filmato in cui Micol Incorvaia interagiva con Giaele De Donà proprio riguardo agli atteggiamenti nella casa della schermitrice originaria di Salerno. Nella clip in questione la sorella di Clizia dava della “limitata mentalmente” alla bella campana, che non ha affatto digerito l’attacco.

Nelle scorse ore la Fiordelisi è tornata sull’accaduto, parlandone con Edoardo dopo aver attaccato anche lui nel post puntata di lunedì: “Io penso che pure mio padre se la sia presa eh. I miei genitori sai cosa mi avrebbero detto a quest’ora? Vabbè non te lo dico, però fidati: ci sono rimasti pure loro male per quello che hanno sentito. Che non è bello”. 

LEGGI ANCHE: PRIMA DELLA SCALA, OVAZIONE PER MATTARELLA E L’EMOZIONE DELLA MELONI

Poi la minaccia verso Micol e la De Donà:Può essere pure che scatta una denuncia non so se è possibile, ma loro se ne intendono, se scatta una denuncia o qualcosa. Io non so se poi magari sono uscite altre cose e hanno continuato. Anche perché non so se è una cosa dove uno può anche denunciare. Nel caso io do il mio permesso ai miei genitori di agire”. Attenzione dunque all’evoluzione dei fatti, con i legali di Antonella che hanno già dimostrato di essere sul pezzo di recente, quando sono passati alle procedure legali contro Francesco Totti.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto