Antonella Fiordelisi, pazienza finita: chiesta l’uscita dalla Casa
Il pubblico del GF Vip si scaglia ancora una volta contro Antonella Fiordelisi: il motivo
L’uscita dalla Casa di Edoardo Donnamaria, squalificato nella puntata di giovedì del GF Vip, sembra aver destabilizzato il cammino di Antonella Fiordelisi. La influencer originaria di Salerno non si è ancora ripresa dall’uscita del fidanzato e volto di Forum, che dal canto suo sta invece riprendendo confidenza con la vita di tutti i giorni. Anche ieri sera la Fiordelisi si è mostrata in difficoltà e a un certo punto della serata è scoppiata in lacrime, con i compagni di gioco che hanno tentato inutilmente di consolarla. Discorso diverso invece per i telespettatori. Il pubblico sembra aver esaurito la pazienza nei confronti di Antonella, che a detta dei fan del Grande Fratello Vip starebbe solamente cercando nuovi modi di fare scena e guadagnarsi le clip per la puntata:
LEGGI ANCHE: Elisa Visari e Andrea Damante si sono detti addio? L’indiscrezione
“Esci e smetterai di piangere. Non sei in prigione. Diamo importante alle cose, nel modo giusto”, “Ora sta diventando veramente ridicola. Quando esce se stanno assieme un mese e tanto con tutte le restrizioni che lui gli darà”,” C’è gente in ospedale, o in situazioni difficili, che guarda questo programma per distrarsi e si deve assorbire questa disperazione per un ragazzo (con un amore un po’ discutibile ma sono fatti loro) che se tutto va bene, rivedrà tra 20 giorni? Dai….”, “Si sono accapigliati per mesi, adesso cos’è ‘sta lagna?! Ah già, adesso che non può più fingere la storiella d’amore deve fingere la disperazione”, sono questi alcuni dei commenti apparsi nella pagina ufficiale Instagram del Grande Fratello Vip, con i fan che quindi chiedono alla Fiordelisi di salutare se non si trova più a suo agio nella Casa. Ma è un’opzione da tenere davvero in considerazione?
Forza Nellina, sei più forte di quanto credi. Tieni duro! ♥️ #donnalisi #fiorde #Antonellafiordelisi #gfvip pic.twitter.com/21aP3EzxgR
— Sara Baraldi (@sarabaraldii) March 12, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.