Elisa Visari e Andrea Damante si sono detti addio? L’indiscrezione

E’ finita la storia d’amore tra Elisa Visari e Andrea Damante? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

La storia d’amore tra Elisa Visari e Andrea Damante è definitivamente conclusa? Secondo quanto alcune indiscrezioni, l’ex gieffino e l’attrice avrebbero chiuso il rapporto. Andrea dopo la fine della storia d’amore con la nota Giulia De Lellis, si è innamorato dell’attrice Elisa e in breve tempo sono andati a convivere, allargando la famiglia con un cagnolino. La loro pura e forte storia d’amore ha ammaliato fin da subito tutti i loro follower. Affiatati e felici, Elisa e Andrea sui social si sono sempre esposti mostrando tutto il loro amore, tra viaggi e compleanni festeggiati sempre insieme, fianco a fianco. Da diversi mesi circolano alcuni rumors su una presunta rottura della storia d’amore tra la nota influencer e attrice e il bel deejay. Elisa e Andrea non hanno ancora confermato e neanche smentito le indiscrezioni che persistono.

Leggi anche –>Edoardo Donnamaria urla per Antonella con il megafono: la reazione

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Nelle ultime ore sull’account ufficiale Instagram di Pipol Gossip è apparsa una nuova indiscrezione. Pipol Gossip riguardo proprio la coppia Visari-Damante ha dichiarato:

“ESCLUSIVO. Elisa Visari ha lasciato la casa di Andrea Damante.
I rumors, quindi, si trasformano in certezza. Tra i due è definitivamente finita.
Il motivo della rottura il possibile avvicinamento di lui nei confronti della sua ex Giulia De Lellis?
Quest’ultima, intanto, sui social ha chiarito di essere sempre più innamorata del suo attuale fidanzato, Carlo Beretta”.

Sia Elisa che Andrea sui social infatti non si mostrano più insieme, tra i due non ci sono più dediche e stories romantiche. I fan di Elisa e Andrea invece attendono con certezza conferme o eventuali smentite direttamente dai loro profilo account ufficiali. Intanto Elisa prosegue con successo la sua brillante carriera, e Andrea continua a girare l’Italia con la sua console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.