Antonella Fiordelisi infastidita dai commenti di alcuni VIP: “Sono una persona vera, loro no”
Antonella Fiordelisi infastidita dai commenti di alcune gieffine si confronta con Edoardo e Luca: le sue parole
Antonella Fiordelisi lo scorso settembre è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. Nel corso della sua avventura nella settima edizione del noto reality show di Canale 5 ha conquistato il cuore del coinquilino Edoardo Donnamaria. I fan di Antonella la stanno supportando e sostenendo ogni giorno e in ogni puntata.
Leggi anche –> giaele de dona e i consigli ad edoardo tavassi sei tu fatto cosi non puoi cambiarti
Lo sfogo della gieffina
In Casa Antonella è tornata a sfogarsi con Edoardo Donnamaria in merito ad alcuni atteggiamenti e commenti di due gieffine. La Fiordelisi ha dichiarato: “Se a me questi in Casa non mi capiscono, non me ne frega. Almeno io sono una persona vera loro no, e poi è inutile che si avvicinano le persone “A perchè tu vai a ringraziare sempre gli aerei, e poi ti interessano quelli fuori e non quelli dentro”, ha detto così Nikita l’altra volta, gli ho detto: “Scusa ma non posso ringraziare che mi arrivano gli aerei, ma qual è il problema che ringrazio solo le persone che mi seguono […] Mi da fastidio proprio come parlano certe persone. E comunque si mi interessa solo della gente che mi capisce, che mi segue, e che mi fa capire anche da fuori qualcosa”. Edoardo aggiunge: “Grazie agli aerei, grazie a mia madre, grazie a quello, grazie a questo, a me manco mi nomina”. “Ma tu sei scontato” dichiara Antonella. “Ricordati una cosa, non dare mai niente per scontato, che niente è scontato” dichiara Luca Salatino. “Io lo ringrazio tutti i giorni, io sto parlando del contatto con l’esterno che noi non abbiamo da due mesi” conclude la gieffina Antonella.
Il prossimo appuntamento del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 28 novembre su Canale 5 in prima serata dove non mancheranno inedite sorprese e forse il ritorno di alcuni gieffini negativizzati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.