Antonella Fiordelisi flirta con Antonino Spinalbese nella notte: “tu mi piaci”

Antonella Fiordelisi durante la notte ha flirtato in giardino con Antonino Spinalbese e gli ha chiaramente detto che lui le piace

Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese hanno litigato entrambi con Edoardo per motivi diversi ovviamente. Antonella ha emesso una dura sentenza contro il gieffino: “meglio soli che insicuri. Se una storiella deve rovinare il mio percorso nella casa…” Poi è andata via dal giardino voltando le spalle ad Edoardo. Per tornarci quando c’era Antonino Spinalbese, al quale la sera prima aveva fatto un massaggio sui glutei. Massaggio che non è piaciuto ad Edo che si è ingelosito.

Entrambi in giardino a fumare, i due hanno iniziato a stuzzicarsi con Antonella che ha flirtato con Antonino:  “Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere. Come mai dico questo? Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo”.

A questo punto Edoardo che ha assistito alla scena è intervenuto portandosi via Antonella e sul divano ha tentato di scambiare delle effusioni, rimediando un bacetto e la buonanotte.

Così Antonella è tornata da Antonino, dopo averlo abbracciato, ha ricominciato a porgli delle domande: “Quindi dicevamo, non sono il tuo tipo? Ti do tempo perché non sei come me che dico tutto subito. Dirai qualcosa su di me. Io sai che penso? Che a te in realtà sono sempre piaciuta un pochino“. Lui però ha risposto: “Perché pensi questo? A me piacete tutte. Siete delle belle ragazze davvero. Sei così sicura di quello che dici?”.

E dopo la chiacchierata, alle 5 del mattino Antonella è andata a coricarsi con Antonino e Alberto…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto