Antonella Fiordelisi, crisi notturna al GF Vip: cosa è successo dopo la puntata

Antonella Fiordelisi già durante la puntata ha pianto ieri sera e dopo si è sfogata con i suoi amici: ecco cosa ha detto la gieffina

Antonella Fiordelisi nell’ultima settimana ha avuto alti e bassi per via dell’assenza del suo fidanzato, Edoardo Donnamaria, squalificato dal gioco. Anche ieri sera in puntata quando Milena l’ha nominata è scoppiata a piangere. Sono gli ultimi giorni del reality e lei si è un po’ scoraggiata e vorrebbe tornarsene a casa. Tesa anche per la ramanzina di Orietta Berti in puntata e per non essersi classificata seconda finalista, la Fiordelisi, dopo la puntata, ha avuto una crisi notturna ed è stata consolata da Nikita Pelizon e Andrea Maestrelli che l’hanno raggiunta in camera.

Lì la vippona ha detto chiaramente che non parteciperà più ad alcun reality show:

Questo è il primo e ultimo reality che farò. Ah no? Poi vedrai se ne farò altri. Questo ho voluto fare, ma adesso non voglio farne altri. Voglio stare a casa con mamma e papà e mangiare quello che voglio. Poi voglio uscire e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta.

Non ce la faccio più Andre. Non sto bene sono stanca davvero. Vado dallo psicologo fino a quando non uscirò. Io ora mangio fuori, non mangio con questi qui”.

Leggi anche–> Televoto truccato al GF Vip in favore di Micol Incorvaia? L’accusa del web

Antonella poi ha chiacchierato anche con Milena mostrando la sua delusione per il risultato del televoto. La vip sperava che o lei o Nikita arrivassero in finale, invece a sorpresa ad avere la meglio al televoto è stata Micol Incorvaia, che si è classificata seconda finalista dopo Oriana Marzoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *