Televoto truccato al GF Vip in favore di Micol Incorvaia? L’accusa del web

Micol Incorvaia ieri sera è stata votata come seconda finalista del Grande Fratello Vip, ma qualcosa non tornerebbe e il web accusa

Micol Incorvaia ha battuto al televoto Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, classificandosi seconda finalista del Grande Fratello Vip 7. Qualcosa però non sarebbe andato nel verso giusto e i fandom di Antonella e Nikita parlano di televoto truccato. A intervenire sulla questione è stata Giulia Salemi. Ma andiamo con ordine.

Nella puntata di ieri, giovedì 16 marzo, è stata eletta la seconda finalista del reality show di Canale 5, Micol Incorvaia, che si è classificata dopo Oriana Marzoli, prima finalista di questa settima edizione.

Tuttavia i fan di Antonella e Nikita pensano che il televoto sia stato truccato. Stando a quanto affermato dai fan delle due vippone amiche, le statiche sul sito sarebbero state diverse. Così sui social sta girando la classifica parziale. In particolare guardando la classifica parziale si evince che Micol aveva solo il 12.75 per cento di preferenze contro Nikita con il 38 per cento e Antonella con il 22.25 per cento e avendo superato il 33 per cento come risultato finale i fan di Antonella e Nikita si sono sentiti presi in giro.

leggi anche–> Cristina Marzoli, mamma di Oriana, commenta il gioco di Antonella e Nikita

A intervenire sulla questione ci ha pensato la regina dei social del reality show, Giulia Salemi: “questo risultato dà dimostrazione che sono i gruppi che si mettono insieme” per la seconda finalista  si sarebbero messi insieme anche i fan di Oriana e altri concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.