La modella ed ex tentatrice di Temptation Island torna sulla lite di ieri con Giovanni Ciacci: le parole nella casa di Antonella Fiordelisi
Momenti di tensione ieri nella casa del GF Vip. Antonella Fiordelisi e Giovanni Ciacci sono stati infatti i protagonisti di un’accesa litigata nella casa più spiata d’Italia. Tutto è nato quando il noto costumista ha chiesto alla giovane di apparecchiare la tavola, cosa che non è poi stata eseguita secondo le aspettative del conduttore, che a quel punto ha inveito contro la povera Fiordelisi che si è sentita attaccata e si è alzata immediatamente dal tavolo, salvo poi tornarci per un confronto.
LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE COMMENTA LE OPINIONISTE DEL GF VIP E SI COMPLIMENTA CON GIULIA SALEMI
Oggi Antonella è tornata sull’argomento che ha diviso la casa, parlando con Sara Manfuso e il giornalista Attilio Romita nel salotto del loft di Cinecittà. La showgirl ha così detto la sua su Ciacci: “Lo so che è una persona buona, ma anche lui mi sembra un istintivo. Le donne mi hanno difeso nella casa, io me la sono fatta scivolare sul momento ma poi lui ha insistito”. Allarme comunque rientrato poco dopo nella casa, con i due che sono tornati a parlarsi regolarmente senza tornare ulteriormente sull’argomento. “Se ti prendi un impegno finiscilo, hai sbagliato i piatti, non hai messo i bicchieri” – l’accusa di Giovanni contro la Fiordelisi che ha prontamente replicato – .“Io non mi faccio mettere i piedi in testa da te solo perché sei molto più grande”. Cose che accadono nella casa, non è la prima e non sarà l’ultima discussione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.