Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: «Rimpiango il matrimonio»

Anna Tatangelo rivela cosa le è dispiaciuto di più durante ma relazione con Gigi D’Alessio. La cantante parla di matrimonio e del rapporto con l’ex 

Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alessio e della fine della loro relazione. Insieme per più di 10 anni, Anna e Gigi hanno in comune un figlio, Andrea, nato pochi anni dopo l’inizio della storia d’amore.

Una storia intensa, come rivela la stessa Anna, ma che le avrebbe lasciato “l’amaro in bocca” e un unico rimpianto: non aver sposato Gigi.

La cantante confessa infatti di essere molto dispiaciuta: «Sono dispiaciuta per non aver sposato Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Adesso le nostre strade si sono separate ma gli sarò grata per sempre. Abbiamo una direzione comune, la serenità di Andrea! Se è sereno lui lo sono anche io», conclude la Tatangelo,

Non sappiamo chi dei due abbia detto no al matrimonio, presumibilmente la scelta di non voler suggellare l’amore legalmente potrebbe essere stata proprio di Gigi D’Alessio, già reduce da un matrimonio finito male.

Tuttavia i due si rispettano e sembra che il loro rapporto non abbia intaccato la serenità del figlio, ultimo arrivato in casa D’Alessio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto