Anita: la confessione (frecciatina) a Marco Maddaloni

Anita si confronta con Marco Maddaloni. Ecco cosa confessa la concorrente 

Al termine della puntata Anita sceglie di confrontarsi con la new entry Marco Maddaloni. Al concorrente la ragazza confessa di non voler seguire le regole che altri inquilini si sono auto imposti: “io non voglio sapere chi mi ha votata. Per me è un gioco e non voglio mettere a disagio nessuno. Le nomination se sono private devono restare tali”.

Poi continua: “io so chi sta giocando per raggiungere un obiettivo di vittoria e chi invece si gode il percorso. Io preferisco godermi il percorso. Quanti vincitori del grande fratello ci ricordiamo? Nessuno! A volte ti ricordi più di chi ha fatto un bel percorso piuttosto che di chi ha vinto”.

Maddaloni annuisce e aggiunge che se lui è lì è per lavorare: “dopo 3 mesi se si torna a casa non è un problema. Alla fine hai lavorato hai fatto il tuo. Io non sarei qui se non fosse per il lavoro. Non avrei mai lasciato 3 bimbi a casa per giocare”.

I due sembrano capirsi ma le dichiarazioni di Anita sembrano essere più delle frecciatine che vere e proprie confessioni personali: a chi si starà riferendo la giovane concorrente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi