Angelina Mango, novità dopo Amici: dai concerti alle voci su Sanremo, cosa accadrà

La seconda classificata di Amici 22 Angelina Mango si gode il successo riscosso negli ultimi mesi: dove la vedremo in futuro?

Ieri pomeriggio Silvia Toffanin ha spalancato le porte di Verissimo ai finalisti di Amici 22 e al team di giudici e prof. Una grande squadra che per la prima volta dopo la fine del programma condotto da Maria De Filippi ha avuto la possibilità di commentare l’edizione appena andata in archivio. Angelina Mango, seconda classificata dietro Mattia Zenzola, sta continuando a cavalcare l’onda di successo intrapresa già nei mesi di programma. E gli impegni in agenda per la figlia d’arte sono tanti, lei che proprio ieri si è esibita in Sicilia davanti a tantissimi suoi fan:

“Palermo oggi mi avete dato così tanto amore che mi viene da piangere, cinque ore insieme, vi ho abbracciato uno per uno, spero di tornare presto. Grazie”. La Mango dunque sta raccogliendo ondate di affetto su e giù per lo Stivale, con tante date già in programma e le voci su una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo che sono già impazzate. D’altronde il talento della giovane cantante classe 2001 è stato ampiamente riconosciuto non solo dal pubblico ma anche dai giudici del talent.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Totti, chi ci ha guadagnato di più dopo il divorzio?

Ieri Angelina è stata ospite dalla Toffanin, dove ha riavvolto il nastro e ricordato alcuni dei momenti salienti della sua avventura nel programma di Canale Cinque, tornando sul momento della lettera scritta dalla mamma, particolarmente toccante: “Non me l’aspettavo davvero che usasse queste parole mia mamma nella lettera. Sinceramente non me le ricordavo neanche. È stata quindi una doppia, una tripla sorpresa. Mi è stata vicina il più possibile veramente con questa lettera. Ha toccato tutti i punti che stavano traballando in me in quel momento. E me li ha rinforzati. Così riuscivo a camminare fino alla fine”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto